Faq

Di seguito esposte le domande frequenti (FAQ) sul servizio Kasko All-in:

Quali sono i dispositivi che posso assicurare?

Tutti i dispositivi mobili nell'ambito identificativo: tablet industriali, computer palmari, scanner, terminali portatili, veicolari e indossabili.

Che tipo di danni sono coperti?

Il servizio copre qualsiasi tipo di rottura, guasto, e/o danneggiamento accidentale.

Cosa accade in caso di incidente?

Il ripristino del device è garantito in tempi rapidi e senza costi aggiuntivi. Sono infatti previste unità di backup preconfigurate per una sostituzione immeditata.

Quanto costa?

È un servizio all-inclusive. Assicurazione, assistenza e tutti i servizi aggiuntivi sono compresi in un UNICO CANONE MENSILE.

Vuoi saperne di più?

Se ti interessa il nostro servizio ma la tua domanda non è fra quelle qui elencate scrivici oppure chiamaci. Il nostro team è a tua disposizione per esserti vicino in ogni tua esigenza.

Questo sito fa uso di cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e raccogliere dati sull'uso del sito web. Proseguendo nella navigazione del sito web si accetta l'uso dei cookie. Per maggiori info consulta la nostra Cookie policy